Progettiamo opere sia in ambito ospedaliero sia in ambito urbano, seguendo quella che è la nostra mission, un approccio green attraverso una progettazione ingegneristica votata al rispettodell’ambiente, le esperienze e le capacità professionali sviluppate nelle diverse aree dell’ingegneria e l’approccio multidisciplinare nella progettazione, sviluppo e coordinamento in settori, quali quello industriale, aeroportuale, civile e ospedaliero, ci consentono di affrontare con successo le complesse tematiche dello sviluppo edilizio sostenibile.
Optiamo già dalle prime fasi per soluzioni che prevedano l’impiego di materiali e prodotti che tengano conto dei moderni principi DO NOT SIGNIFICANT HARM (DNSH) e i criteri CAM.
Ecco alcuni esempi di grandi progetti realizzati.
Il nostro modus operandi
FASE 1
Entriamo in contatto con i nostri clienti e partners tramite l’aggiudicazione di gare d’appalto, business networking e tramite la nostra rete commerciale.
FASE 2
La nostra squadra di professionisti può sviluppare e seguire tutte le fasi del progetto: Avvio – Definizione – Esecuzione – Implementazione – Controllo e Conclusione.
FASE 3
I nostri lavori vengono eseguiti da maestranze qualificate, operai specializzati in tutte le mansioni necessarie ad un corretto svolgimento delle opere da realizzare.
FASE 4
In cantiere sono presenti i nostri ingegneri, architetti, e geometri. Impegnati nella supervisione delle maestranze ma sempre pronti a trovare soluzioni alternative durante la realizzazione delle opere.